Soluzioni Sicurezza

  1. WATCHGUARD
  2. F-SECURE
  3. VIDEOSORVEGLIANZA

Con sede a Seattle, WatchGuard, azienda specializzata nei prodotti informatici per la sicurezza, ha implementato in tutto il mondo quasi un milione di appliance integrate e multifunzione per la gestione delle minacce, sia nelle piccole e medie imprese, sia nelle grandi aziende distribuite. Riconoscendo un’esigenza non soddisfatta, dalle soluzioni di sicurezza presenti sul mercato IT, di rispondere in modo efficace alla rapida evoluzione delle minacce, WatchGuard ha ideato il sistema operativo proprietario Fireware® , che è talmente veloce, scalabile e flessibile da formare la spina dorsale dei suoi prodotti. Questa piattaforma fornisce prestazioni elevatissime e a costi molto minori rispetto ai suoi concorrenti, in ambienti dove sono attivi più motori di sicurezza.
WatchGuard si distingue per:

  • Scalabilità con l’evoluzione hardware: l’uso degli hardware standard del settore da parte di WatchGuard assicura che le prestazioni del prodotto si adattino all’evoluzione dei processori Intel e Freescale.
  • Tecnologia migliore del settore: l’architettura modulare di WatchGuard è basata sul sistema operativo proprietario Fireware, in grado di eseguire le versioni complete dei maggiori motori di scansione di terze parti. Ciò offre la sicurezza migliore del mercato per ogni fascia di prezzo, insieme alla massima flessibilità per soddisfare un panorama di minacce in continua evoluzione.
  • Gestibilità della categoria: La console di gestione basata sulle policy di WatchGuard offre una singola interfaccia per configurare e controllare facilmente tutti i motori di sicurezza, insiema alla flessibilità per gestire la sicurezza di rete da qualunque luogo (per esempio, sede o succursali), senza dover installare ulteriore software di gestione.
  • Visibilità premiata: il premiato strumento di visibilità di WatchGuard, Dimension™, trasforma grandi masse di dati sulla sicurezza in grafici e tabelle consultabili per identificare rapidamente ed efficacemente minacce potenziali e problematiche di produttività. Operando da qualsiasi cloud pubblico o privato, Dimension non necessità di installazione ed è eseguibile da qualsiasi browser.

 Con la famiglia di appliance Firebox Unified T®hreat Management (UTM ) e di Access Points Wireless di WatchGuard, le Aziende Distribuite possono facilmente configurare, implementare e gestire, una sicurezza di grado enterprise e rendere sicuro il wireless in tutte le sedi remote senza la necessità di avere tecnici esperti in loco.

WatchGuard APT Blocker
Le aziende che si affidano per la sicurezza soltanto a software antivirus non possono più considerarsi protette.
Quel che rende le minacce odierne così pericolose è la possibilità di trasformarsi in un codice che può insinuarsi in prodotti basati su certificati qualificati eludendo la ricerca di un modello di malware riconoscibile.

0-DAY  LA NUOVA SFIDA
Gli attacchi 0-day sono attacchi per cui non sono disponibili patch o certificati.
Le soluzioni antivirus basate su certificati qualificati mantengono ancora la loro importanza come difesa di prima
linea, eliminando le minacce conosciute a livello del gateway, APT Blocker estende la protezione dall’universo del malware noto fino a quello ancora sconosciuto, fornendo alle aziende la sicurezza necessaria contro le minacce odierne in continua evoluzione.
WatchGuard APT Blocker si basa sull’analisi comportamentale per determinare se un file è maligno.
APT Blocker identifica e inoltra i file sospetti a un sandbox di prossima generazione su cloud, un ambiente virtuale in cui il codice viene analizzato, emulato e infine eseguito per determinarne il potenziale di minaccia.
Minacce avanzate, tra cui le minacce avanzate persistenti APT (Advanced Persistent Threats) tipo Cryptolocker sono
progettate per riconoscere i metodi di rilevamento e rimanere nascoste.
L’emulazione dell’intero sistema di APT Blocker, che simula l’hardware fisico, incluse CPU e memoria, fornisce il massimo livello di visibilità nel comportamento dei malware, ed è inoltre estremamente difficile da rilevare per i malware avanzati.
ECO ELETTRONICA gold partner di Watchguard progetta, installa e amministra svariate soluzioni per la sicurezza informatica, fornendo per ogni realtà sia essa azienda, professionista o pubblica amministrazione, i prodotti adeguati e il giusto livello di controllo dell’intera organizzazione.

F-Secure è pioniere in Europa a livello di cyber-sicurezza e protezione dei dati.
Aiuta le aziende a risolvere i problemi dell’odierna sicurezza informatica avvalendosi di oltre 25 anni di esperienza.
Le soluzioni offerte pluripremiate sono globalmente riconosciute da numerosi esperti del settore
e godono della fiducia di milioni di clienti privati e aziende di tutto il mondo.
Eco Elettronica fa parte della rete di oltre 200 operatori e migliaia di IT service partner  presenti in tutto il mondo.
F-Secure va oltre il tradizionale antimalware, offre la migliore protezione endpoint e le
migliori soluzioni di sicurezza di rete e di gestione della sicurezza, i suoi analisti lavorano 24 ore
su 24, 7 giorni su 7 in tutto il mondo per proteggere i nostri clienti dalle nuove minacce, in stretta
collaborazione con i partner di settore e le autorità internazionali per la sicurezza informatica.

 

ECO ELETTRONICA PARTNER CERTIFICATO F-SECURE rivende:

Protection Service for Business

Sicurezza multi-device avanzata con gestione semplificata e centralizzata.
  • Sicurezza di server e computer
  • Gestione delle patch
  • Sicurezza dispositivi mobili
  • Management unificato su portale dedicato
  • Prodotto interamente gestito in cloud

 

Eco Elettronica S.I. Propone ai suoi clienti l’innovativo sistema di videosorveglianza AXIS COMPANION che permette di sfruttare la rete informatica ed i sistemi nas di backup già esistenti e ridurre quindi in modo considerevole i costi di installazione, gestione e manutenzione del sistema.

AXIS COMPANION LINE è un sistema che supporta fino a sedici telecamere collegate alla rete di computer esistente ed è in grado di registrare gli eventi su sitemi nas normalmente utilizzati per i backup di rete o su schedine SD installate direttamente sulle telecamere, non necessitando quindi del registratore DVR.

Le telecamere della serie COMPANION sono tutte in definizione FULL HD per una visione chiara e dettagliata, sono adatte per ambienti interni ed esterni ed hanno un prezzo altamente competitivo in relazione alla qualità del prodotto fornito.

Anche le installazioni domestiche sono semplici e non richiedono investimenti iniziali consistenti.

Tutte le telecamere in diretta e le registrazioni sono visibili e consultabili in ogni momento ed in ogni luogo su computer o comode app per Android o Ios.

Eco Elettronica S.I. è in grado di fornire, installare e gestire anche i sistemi e le telecamere AXIS più evolute per qualsiasi esigenza di videosorveglianza.

I cookie aiutano www.ecoelettronica.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo Informativa