Soluzioni Software

  1. GESTIONALE
  2. MAIL STORE
  3. KERIO CONNECT MAIL SERVER
  4. VMWARE
  5. VEAM

Chi decide di innovare sceglie Arca Evolution

 

ECO ELETTRONICA distribuisce gestionali Artel – WKI

 

Arca Evolution è:

Controllo di Gestione

Flussi Finanziari

Tesoreria

CRM

E-Commerce

Business Intelligence anche da Tablet

Produzione per Commessa

Raccolta ordini e tentata vendita

 

Arca Evolution è soluzioni specifiche per:

 

Ortofrutta - Ittico - Ricambisti - Energy -

Food&Beverage - Vitivinicolo - Caseario -

Trasporti Impiantisti - Studi di Progettazione -

Abbigliamento ed Accessori

 

La soluzione software per la gestione completa dell’Azienda

MailStore Server

Lo standard nell'archiviazione delle email

 

Eco Elettronica rivende installa e configura MailStore 

 

Gestione dell'email efficiente

La posta elettronica non solo è uno dei mezzi di comunicazione più importanti, ma a livello aziendale rappresenta anche una delle risorse d'informazione più grandi e preziose.

Le informazioni inviate tramite posta elettronica non vengono di norma salvate da nessuna parte, se non nella casella di posta del collaboratore.

Si tratta dunque di una fonte di conoscenza duratura negli anni e in crescita costante, giorno dopo giorno,  per l'efficienza di un'azienda, tuttavia, è necessario creare backup a lungo termine di tali informazioni, nonché garantire a tutti i dipendenti la possibilità di utilizzarle in modo efficace.

 

La grande sfida

Solitamente per favorire la comunicazione tramite posta elettronica, le aziende dispongono di server email perfettamente funzionanti o, in alternativa, di soluzioni per la gestione di gruppo (groupware).

Sistemi del genere, tuttavia, non sono stati concepiti per l'archiviazione dei dati a lungo termine o per una loro disposizione in massa, a livello pratico questo può infatti comportare una serie di problemi tecnici, legali e finanziari.

 

Come funziona l'archiviazione delle email?

Un archivio email è da intendersi come un'estensione del sistema di posta elettronica attualmente in uso, funzionante esattamente come quest'ultimo.

Un amministratore definisce quali email saranno trasferite all'archivio, nonché se e quando le email saranno rimosse dalle normali caselle di posta del sistema email,

una volta eseguita l'archiviazione.

L'archivio consente di gestire in modo efficiente una grande quantità di dati, nonché di garantire a tutti gli utenti di un'azienda, se necessario, di poter accedere poi in modo rapido e comodo alle email archiviate.

 

Mailstore server

Alla base di MailStore Server c'è una tecnologia di archiviazione altamente sofisticata che non necessita di un software di database esterno e risulta immediatamente disponibile una volta completata l'installazione.

In base a questo presupposto, con un'unica installazione di MailStore Server è possibile gestire fino a 500 utenti nonché un volume di email in rapida crescita in modo semplice ed efficiente per diversi anni.

 

  • Vi si affidano 24.000 imprese in 100 Paesi
  • MailStore Server supporta quasi tutti i sistemi di posta elettronica e metodi di archiviazione
  • Tecnologia di archiviazione altamente scalabile e integrata che non necessita di server SQL
  • Requisiti minimi di sistema
  • Installazione semplice in pochi minuti
  • Pochi interventi di manutenzione

Kerio Connect è l’alternativa a Microsoft Exchange, soddisfa le esigenze delle piccole e medie imprese, offrendo loro caratteristiche molto interessanti, con Kerio Connect godrete di una forte stabilità che vi permetterà di concentravi sul vostro business.

Email, Calendari e Messaggistica Istantanea in un’unica completa soluzione a costo contenuto.

Multipiattaforma e semplicità d’uso

  • Kerio Connect ti consente di condividere email, calendari e cartelle pubbliche in ambiente Windows e Mac con estrema semplicità
  • Dispone di un Client Web full-optional già integrato compatibile con IE, Firefox e Google Chrome
  • Dotato di un supporto per dispositivi mobili di alto livello che utilizza IMAP/CalDAV/CardDAV.
  • Consente di avere Computer e dispositivi mobili aggiornati in tempo reale fruttando lo strumento di sincronizzazione Direct Push

Funzione di Messaggistica Istantanea integrata per comunicare in tempo reale

La necessità per le imprese di gestire molteplici servizi e software sui propri server ha generato una richiesta sempre più forte di flessibilità e scalabilità delle risorse da condividere, in questo contesto si è sviluppata la tecnologia della virtualizzazione dei server e dei desktop.

Per Eco Elettronica è stato quindi un percorso naturale entrare con le proprie conoscenze e competenze in questo nuovo percorso tecnologico cominciando le prime installazioni di Vmware nel 2007.

Ad oggi la gran parte di server che installiamo monta a bordo i sistemi Vmware e le competenze sviluppate nel settore dai nostri sistemisti permettono di rispondere in modo professionale alle necessità di progettazione, configurazione e realizzazione di soluzioni altamente personalizzate.

Il monitoraggio continuo dei sistemi installati con la definizione di backup schedulati o repliche su hardware dedicato al disaster recovery, il controllo delle performance e il bilanciamento delle varie virtual machine, la segnalazione di guasti su dischi o alimentazione, sono solo alcuni dei servizi che possiamo proporre e realizzare mediante gli strumenti di virtualizzazione.

Virtualizzazione per noi significa rendere più efficiente l’hardware, ridurre i costi, eliminare i problemi di conflitto potenziale tra software che svolgono funzioni diverse, assegnare ad ogni servizio le giuste risorse perché sia eseguito al meglio.

La soluzione n°1 per i backup VMware e Hyper-V

 

Veeam® Backup & Replication™ è una soluzione potente, conveniente e facile da utilizzare per i backup e la disponibilità dei dati.

Veeam consente di ripristinare dati e applicazioni virtuali in modo veloce, flessibile e affidabile, unificando le funzionalità di backup e replica per macchine virtuali in un'unica soluzione software, con supporto di alto livello, per gli ambienti virtuali VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.

 




I cookie aiutano www.ecoelettronica.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo Informativa